[trashware] Re: archivio e tracciabilita` per il trashware

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Gio 14 Lug 2005 13:56:39 CEST

Ciao,

Flavio Agnoletto disse:
> Credo che l'idea migliore sia montare un micro CVS molto light per
> condividere le applicazioni; magari uno script che memorizzi in upload
> i files ed alcuni commenti di chi li posta e non permetta di
> cancellarli cosi' da mantenere lo storico.

Scusate, ma perché non usare ciò che già c'è ed è disponibile? :-)

Vi suggerivo sourceforge o (meglio ancora) savannah gnu/nongnu, già è
possibile utilizzarli con cvs blablabla, penso che sia più semplice usare
quei servizi lì che inventarsi d'impiantare un nuovo servizio da qualche
parte :-)

(E poi se il progetto è ospitato in uno spazio più international magari
risulta più semplice collaborare con altre persone, oltre a noi
trashwaristi).

Ciao,
Manu