[trashware] Alla faccia del riuso!!!!

daniela_daniela@libero.it daniela_daniela@libero.it
Mer 20 Lug 2005 02:36:38 CEST

LOL

Moishe il sarto era poverissimo ma sapeva fare bene il suo lavoro, fra i suoi clienti c'erano anche parecchie persone benestanti. Ma faticava a tirare avanti la carretta per se' e la numerosa famiglia, e andava in giro, ironia della sorte, vestito come uno straccione. Un giorno uno dei suoi clienti benestanti gli disse, Moishe, mi dispiace davvero vederti cosi' malvestito, avresti tutto un'altro aspetto con un vestito nuovo o almeno un po' piu' in ordine, e magari verrebbero anche piu' clienti... Ti daro' 30 rubli, cosi' potrai finalmente rimettere in sesto quel vestito. Moishe ringrazio' profusamente. Ma una settimana dopo, quando il cliente torno' a prendere il suo ordine, Moishe aveva addosso il solito cencio stracciato. Il cliente perplesso chiese spiegazioni, e Moishe serafico, "ho messo il vestito sul tavolo e stavo per mettermi a lavorare.... ma mi sono reso velocemente conto che ad aggiustarlo per 30 rubli ci avrei rimesso...."

e io che pensavo che fosse una barzelletta!!! Si vede che qualcuno l'ha raccontata all'imbecille dell'articolo, e quello ha pensato che fosse una favoletta con la morale!!!!!!!! E ha imparato bene la sua lezione!!!!
ROFL
forse si potrebbero mandare un sacco di lettere alla sua universita' e fargli revocare il dottorato....