[trashware] Re: Alla faccia del riuso!!!!

Flavio Agnoletto disaster.net@gmail.com
Mer 20 Lug 2005 13:24:07 CEST

Hugh....

> Ecco che, usando macchine che sono considerate ormai "Trash", quindi non
> economicamente "utili" e soprattutto con Linux, in qualche modo si
> combatte contro questo tipo di mentalita', appropriandosi di esperienze e
> conoscenze veramente entusiasmanti .... :-)

Credo che il 70% della forza che spinge i traswaristi ed i linuxiani
sia proprio il combatte CONTRO....
Contro lo spreco ingiustificato, contro lo strapotere e la perdita di
identità, Contro le egemonie siano esse militari, economiche o
semplicemente delle dipendenze

Infodo Winzozz è una droga.... anzi forse è peggio perchè non ti rendi
conto di essere "dipendente" e ti ostini a difendere e a dipendere da
dai .doc senza voler mettere in funzione i 3 neuroni ancora vivi ...

Saluti
Disaster-contrario...