[trashware] SULLA GESTIONE DEI MONTOR

Paolo Marchiori paolo@marchiori.net
Ven 22 Lug 2005 20:40:30 CEST

figlitesla, Tue, Jul 19, 2005 at 08:15:18PM +0200:
> Prot. N° 2076/005/ls
> (Spiegazione per Dario Faggioli: ogni mio scritto riporta un numero di
> protocollo
> progressivo, perché ci sono stati dei pirati in passato, come pure dei
> virus, che inviavano dei messaggi di posta elettronica ad altri ufologi
> contenenti degli insulti. Il virus non è così intelligente da sapere che
> cosa è un numero di protocollo, mentre il pirata non sa a che numero sono
> arrivato).

Ti faccio presente che ogni messaggio di posta elettronica include un campo
d'intestazione Message-ID utilizzabile per scopi di tracciamento dei
messaggi; inoltre potresti inserire questo "numero di protocollo" fra le
intestazioni, a patto di farne iniziare il nome per X-

in modo che resti nascosto e non susciti domande in alcuno.

p.
--
pbm - "it's easy to be a genius when you're 25, but try
    -  doing it at 50..."				(Elliott Murphy)