[trashware] SULLA GESTIONE DEI MONTOR

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 23 Lug 2005 02:24:15 CEST

On Tue, 2005-07-19 at 20:15 +0200, figlitesla wrote:
> Prot. N° 2076/005/ls

> (Spiegazione per Dario Faggioli: ogni mio scritto riporta un numero di
> protocollo
> progressivo, perché ci sono stati dei pirati in passato, come pure dei
> virus, che inviavano dei messaggi di posta elettronica ad altri ufologi
> contenenti degli insulti. Il virus non è così intelligente da sapere che
> cosa è un numero di protocollo, mentre il pirata non sa a che numero sono
> arrivato).
Ok, ho capito, grazie per la spiegazione.
Probabilmente la causa dei tuoi problemi e` (almeno in parte) questa:
                            Mailer:
Microsoft Outlook Express
4.72.2106.4

:P

Io anziche` usare un numero di protocollo ho iniziato ad usare Linux e
la firma digitale.  Per ora i virus non sono abbastanza intelligenti da
infettare Linux ;) e gli insulti che arrivano dal mio indirizzo non sono
presi in considerazione se non sono firmati (o almeno cosi` posso far
credere! ;)

> Egregi signori / cortesi signore,
> scrivo alcune considerazioni e consigli sul discorso dei monitor che si è
> acceso sulla lista.
> MONITOR dal latino significa ammonitore.
>
> [...]

Grazie per le informazioni preziose.
Il fatto e` che mi serviva recuperare quanti piu` componenti elettronici
possibili ma per utilizzarli in modi, diciamo per ora "alternativi",
senza voler riparare l'apparecchio o riciclarli in modo classico.

Inoltra il monitor in questione e` rotto ed e` rimasto su uno scaffale
per diversi mesi, quindi penso abbia perso da tempo le sue facolta`
nocive! :)

> Rompere il tubo di vetro non è consigliabiloe, perché contiene sostanze
> tossiche per gli esseri viventi.
Questa e` l'unica cosa che continuo a non capire. Sapevo che in quelli
al plasma c'erano dentro dei gas inerti... Ma nei catodici non c'e` il
vuoto (la questione si era gia` dibattuta anche in passato in lista) ?
Mha!?!

> Ot P.S. per DARIO
> Forse il TRASHWARE interplanetario è già cominciato, secondo alcuni ufologi,
> nel 1947,dopo il crash dell'UFO a Roswell una equipe di scienziati di cui
> fecero parte anche WERHER VON BRAUN, VANNEVAR BUSH e JOHN VON NEUMANN, nella
> massima segretezza iniziò a studiare i pezzi delle apparecchiature di
> fabbricazione aliena che sono precipitate sul nostro pianeta.
Anche Von Neumann?
Allora siamo a posto, quel tizio e` una garanzia!! Magari e` da li` che
ha preso tutte le sue idee ganze sull'informatica!! :O

Se si scoprisse che e` cosi`, tu che puoi, ringrazia gli alieni da parte
mia!

Ciao,
Dario
Dario Faggioli