[trashware] trash!meeting 2005 - aggiornamenti

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 1 Giu 2005 12:54:52 CEST

On Wed, 2005-06-01 at 12:04 +0200, Manuele Rampazzo wrote:
> Ciao,
Ciao a tutti,

> quell'appuntamento che i partecipanti a Terra Futura avevano auspicato sta
> raccogliendo adesioni! Si può vedere sul wiki la situazione attuale:
> http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Trashmeeting_2005
Bene!

> 1) La data forse è troppo ravvicinata e si sovrappone pure con altri
> eventi (ad esempio qualcuno va all'hackmeeting di metà giugno), quindi
> forse avrebbe senso posticipare di un'ulteriore settimana, ovvero il 24-25
> giugno. La settimana dopo si entra in luglio e non so mica, se non si
> riuscisse ad organizzarci per giugno sarebbe meglio traslare direttamente
> a settembre?
Sono d'accordo.... Per quanto riguardail GOLEM ho gia` detto a Manuele
che qualcuno verra` di sicuro, e penso che la fine di Giugno vada bene,
poi vedremo.

> 2) Il posto: Matteo mi è un po' sparito :-) dovrebbe dirci se c'è ancora
> la possibilità di usufruire di quello spazio di cui aveva parlato oppure
> se ha senso cambiare posto, pur permanendo lì in zona (Firenze e dintorni,
> facilmente raggiungibili da un po' tutta Italia).
Bhe, ho visto che Matteo, per fortuna ti ha risposto e ha confermato la
disponibilita`... Se rimanevamo a piedi potevate sempre venire ad
Empoli!! :)

> Off list avevo contattato un tot di persone che mi hanno dato una conferma
> "ufficiosa" alla propria participazione, se possono potrebbero segnarsi
> nel wiki? Grazie :-)
Speriamo di vederci li` piu` numerosi possibile!!

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657