[trashware] Regalo, a qualcuno interessa?

naddaro naddaro@yahoo.it
Mer 1 Giu 2005 13:39:12 CEST

--- "marco.crotta@tiscali.it"
<marco.crotta@tiscali.it> ha scritto:

> Ciao a tutti
> Finalmente sono riuscito a portare a
> termine le donazioni ci Hardware che
> avevo in cantiere da un bel po'
>
> Tuttavia mi č ancora rimasta un po' di
> roba decisamente vecchia, ma altrettanto
> decisamente funzionante.
>
> Sto parlando di (sono approssimativo
> perche la memoria non mi aiuta molto)
> 3 monitor VGA da 14'' e
> 2 PC pentium 75/100
> Ripeto che non sono molto sicuro delle
> descrizioni del materiale quindi non
> contateci alla lettera, ma garantisco
> per lo stato buono.

> [...]

Caio Marco, scusami ma penso di essermi perso qualcosa

Non so se l'idea del trashware a Milano ti interessa
ancora comunque ti mando una mail in privato cosė ne
parliamo ...

Per il materiale se a te non interessa io lo verrei a
prendere volentieri.

ciao Roby

Aggiungi la toolbar di Yahoo! Search sul tuo Browser, e'gratis!
http://it.toolbar.yahoo.com