[trashware] Rototom Sunspash 2005

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Ven 3 Giu 2005 02:05:44 CEST

Ciao,
scrivo questa e-mail per chiedere, alla fine, chi è disponibile a fare
un salto al suddetto festival in quel di Osoppo (UD), cui siamo
invitati. Questo giusto per capire in che modo organizzarci, se non ce
la facciamo a coprire tutti i giorni cercheremo di organizzarci
altrimenti!

Ricordo che il festival inizia il primo luglio e termina il 9, con
possibilità adeguata di campeggiare.

Monica, tu ed il resto della combriccola di RaccattaRAEE mi sembravate
molto interessati ad esserci! Mi confermi? Per che giorni? Io posso
sicuramente il primo weekend, forse sarò un po' incasinato quello dopo,
ma potrei comunque provare ad esserci, in caso pensi di potreste andarci
voi lassù? E per i giorni feriali come facciamo? Li saltiamo oppure... ?

Ciao,
Manuele