[trashware] Rototom Sunspash 2005

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Ven 3 Giu 2005 02:31:25 CEST

Il giorno ven, 03/06/2005 alle 02.05 +0200, Manuele Rampazzo ha scritto:
> Monica, tu ed il resto della combriccola di RaccattaRAEE mi sembravate
> molto interessati ad esserci! Mi confermi? Per che giorni? Io posso
> sicuramente il primo weekend, forse sarò un po' incasinato quello dopo,
> ma potrei comunque provare ad esserci, in caso pensi di potreste andarci
> voi lassù? E per i giorni feriali come facciamo? Li saltiamo oppure... ?

Monica, aggiungo: due ragazzi di ISF Pisa potrebbero venire il secondo
weekend (7-8 luglio), forse per il massimo della copertura l'ideale
sarebbe se voi poteste esserci proprio nei feriali, però immagino che
sia una cosa un po' complicata da chiedere perché come voi tutti avrete
i vostri tempi a disposizione... Boh, fammi sapere come pensi sia meglio
fare!

Ovviamente risulta quindi tramontata l'idea dei due-tre stand attigui di
trash!italia, ISF Italia e LUG del Friuli, visto che queste due ultime
realtà non hanno confermato la loro partecipazione :~(

Ciao,
Manuele