[trashware] fedora core 3/4 su hp dx 2000

andrea carmisciano andrea.carmisciano@gmail.com
Mer 2 Nov 2005 22:25:24 CET

ciao a tutti, non avendo pių visto il messaggio credevo non fosse
stato accolto...

ho risolto il problema disabilitando l' acpi sia dal bios sia
mettendo acpi= off nei parametri del kernel. Grazie dell' aiuto!

ciao, ciao,
Andrea