[trashware] fedora core 3/4 su hp dx 2000

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mer 2 Nov 2005 22:35:06 CET

Il giorno mer, 02/11/2005 alle 22.25 +0100, andrea carmisciano ha
scritto:
> ciao a tutti, non avendo più visto il messaggio credevo non fosse
> stato accolto...

Non è che non fosse stato accolto, è solo che nel scrivere a questa
lista hai usato un indirizzo e-mail non iscritto alla lista e, come
tale, il tuo messaggio è rimasto bloccato da questo controllo, molto
utile contro lo spam.

Se ci metti che in 'sto periodo non ho tempo manco per me stesso,
figuriamoci se mi metto a controllare frequentemente lo stato delle mail
bloccate da mailman :-)

Ciao,
Manu