[trashware] Presentazione?

pm@solution.it pm@solution.it
Sab 5 Nov 2005 10:38:36 CET

Non so se e' in uso in questa lista, in ogni caso mi sono accorto di
aver cominciato a scrivere senza prima presentarmi.
Paolo Giardini, consulente informatico, classe 1961.
Mi occupo di sicurezza informatica. Uso linux dalla mitica slack 1,
installata su un 286 con la tecnica "disk-jockey" (allora linux veniva
distribuito su dischetti da 720).
Faccio parte del GNU linux user group di Perugia con il quale, come ho
gia scritto precedentemente, organizziamo da 3 anni il linux day. Uno
degli argomenti di quest'anno e' appunto il trashware, di qui la mia
iscrizione alla lista.
Con questo concludo, augurando il buon lavoro a tutti.

I miei riferimenti (stavolta e basta!):
Paolo Giardini
EUCIP Certified Professional
Studio Giardini Consulenza Informatica
cell. 337-652876 fax 075-93831174
http://www.solution.it e-mail: pgiar@solution.it
Associato a:
Clusit - Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica
A.I.P. - Associazione Informatici Professionisti
ITCS - Italian Computer Society (http://www.aipnet.it)
Membro Comitato Esecutivo Osservatorio AIP su Privacy e Sicurezza IT
(http://opsi.aipnet.it)
Membro GNU/LINUX User Group Perugia (http://perugia.linux.it)
Iscritto all'Albo Consulenti e Docenti FORMEZ - Dipartimento della
Funzione Pubblica (http://www.formez.it)