[trashware] BATTERIE NOTEBOOK

luigi luigi3@tin.it
Sab 5 Nov 2005 18:25:40 CET

 Ciao a tutti, questo è il mio primo post, quindi mi scuserete,se il mio ""postare non è troppo affine"
la  domanda  che vi vorrei porre riguarda le batterie dei notebook,è noto che appena si devono sostituire si ha un collasso di cuore e portafoglio,esempio le batterie per un Asus A2D costano 150 € ridicola dato che di solito trattasi di una cella o due KO.
Fatta tutta questa premessa chiedo se qualcuno sa dove reperire le celle o abbia almeno un'idea dove trovare info per questo materiale .
GRAZIE a tutti
Luigi