[trashware] BATTERIE NOTEBOOK

marco.crotta@tiscali.it marco.crotta@tiscali.it
Lun 7 Nov 2005 10:30:05 CET

Non so di dove tu sia, ma qui a milano esiste un
negozio in via Tolmezzo (pzza Udine) che è la
mecca di tutte le batterie che ti possano mai venire
in mente.
Io ci ho rimesso a nuovo un UPS della APC con le
batterie marce alla modica-ecologica cifra di 25 euro.

Di certo quello è il posto dove andare a cercare.

Da quello che so io le batterie sono sempre la
stessa solfa, ovvero sono più o meno sempre le stesse
cose, variabili per forma, chimica, dati elettrici...
Non escludo che si possano anche solo cambiare gli
elementi.

Marco

--
marco.crotta@tiscali.it <marco.crotta@tiscali.it>