[trashware] Linux Day 2005

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Ven 11 Nov 2005 13:12:34 CET

Ciao cari,
visto che ci saranno sicuramente gruppi trashware presenti a qualche
edizione del Linux Day, ho tirato su una paginetta sul wiki ove elencare
le varie partecipazioni:

http://trashware.linux.it/wiki/Linux_Day

Per il momento ho indicato solo quella della mia associazione, ovviamente
aggiungete liberamente i vari altri eventi cui i vari trashwaristi
parteciperanno :-)

Ah, ne approfitto per ricordare a tutti coloro per cui un wiki farebbe
comodo, ma che non hanno disponibilità sul loro sito, che è sempre
possibile utilizzare il wiki di trash!italia, in modo da poter vivacizzare
un bel po' l'ambiente ;-)

E ricordo infine a tutti quei gruppi che hanno un mediawiki che mi
piacerebbe molto poter studiare qualche possibilità di integrazione tra
wiki: mi sembra che si possa fare qualcosa del genere con mediawiki,
mentre ignoro con altri wiki (pmwiki ecc. ecc. ecc.)

Ciao,
Manuele