[trashware] Re: [OT trashware] Presentazione?

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 18 Nov 2005 21:58:39 CET

On Sat, 2005-11-05 at 14:21 +0100, Paolo Marchiori wrote:
> pm@solution.it, Sat, Nov 05, 2005 at 10:38:36AM +0100:
>
> 286? senza mmu? uclinux a parte è sempre stato richiesto un 386...

Mi rendo conto di averla vista tardi, ma sembra molto strano anche a me!

Linux lo ha sviluppato su un 386, quindi a 32 bit. Il 286 e` a 16 bit e
Linux non ci dovrebbe poter girare... Come hai fatto? :O

Scusate ancora il ritardo e l'argomento un po' OT
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657