[trashware] Re: [OT trashware] Presentazione?

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Ven 18 Nov 2005 22:40:53 CET

Il 18/11/05, Hugh Hartmann<hhartmann@libero.it> ha scritto:

> Infatti, la mia prima distro e' stata la Slackware 2.0 che usava il
> Kernel 1.2.3

Io vengo ancora da prima, se non sbaglio il primo kernel da me usato
era lo 0.99 :-) e trovai il tutto in un CD della serie "Paradise" una
raccolta di freeware e shareware dell'epoca...

> Minix, come clone didattico di Unix, disponeva (e dispone ancora) di due
> versioni una per 286 e una per 386 ....

Su un 286 invece (in azienda) smanettavo allegramente con uno Xenix,
feci perfino un gestore di archivi tutto in shell, con awk che la
faceva da padrone... :-)

P.S. Scusate ma non ho resistito a questo "Amarcord"...
--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.