[trashware] Presentazione?

pm@solution.it pm@solution.it
Sab 19 Nov 2005 01:07:25 CET

Paolo Marchiori ha scritto:
> pm@solution.it, Sat, Nov 05, 2005 at 10:38:36AM +0100:

> 286? senza mmu? uclinux a parte è sempre stato richiesto un 386...
>
> p.

Dopo molto tempo, a causa di inenarrabili casini(casa nuova, figlio
appena arrivato, lavoro, linux day, cavallette, ecc. ecc.ecc.) rileggo
la lista e vedo di aver scritto una castroneria....
Chiedo scusa.
Linux era ovviamente su 386 :-) (che vespaio ho sollevato!)
Su 286 avevo uno xenix ed una netware ...
Con il capo cosparso di cenere...  :-(