[trashware] [servizio] Modifiche in corso sul wiki

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Sab 19 Nov 2005 20:04:20 CET

Ciao,

Il giorno sab, 19/11/2005 alle 18.43 +0100, Manuele Rampazzo ha scritto:
> sto aggiornando mediawiki, il software su cui è costruito trash!italia,
> all'ultimissima versione.

Ho completato l'aggiornamento e non mi sembra vi siano problemi, ma, in
ogni caso, se ne incontrate, fatemelo sapere :-)

Adesso trash!italia gira con mediawiki 1.5.2, come si evince da
http://trashware.linux.it/wiki/Speciale:Version

Con questa nuova versione si possono anche vedere in formato stampabile
le varie pagine che, in effetti, in precedenza tanto facili da stampare
non erano :-) Penso che questa cosa risulti comoda soprattutto per
documenti particolarmente lunghi, quali il Trashware HOWTO che, ricordo,
è sempre in attesa di contributi!
http://trashware.linux.it/wiki/Trashware_HOWTO

Ho abilitato anche una funzionalità carina, ovvero l'invio di varie
e-mail di notifica (a chi ne fa richiesta, ovviamente) in caso di
modifiche e cambiamenti alle pagine che si desidera monitorare ecc.,
previa "autenticazione" del proprio indirizzo e-mail. Naturalmente, sono
funzionalità supportate per i SOLI UTENTI REGISTRATI.

Ne ho approfittato per abilitare anche il caricamento di estensioni
precedentemente non supportate. Adesso, i SOLI UTENTI REGISTRATI
potranno caricare sul sito i seguenti formati:

### immagini
png, jpg, jpeg, gif
### multimedia
ogg
### testi
pdf, odt, sxw, rtf, txt
### fogli di calcolo
ods, sxc, csv
### presentazioni
odp, sxi

Se desiderate altri formati di file, dite pure :-)

Ciao,
Manuele