[trashware] Come creare un nuovo gruppo?

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Dom 20 Nov 2005 13:26:31 CET

Ciao,
spero sia utile... ho iniziato a scrivere un articolino su come creare
un nuovo gruppo trashware che, sorprendentemente, è il seguente:

http://trashware.linux.it/wiki/Creare_un_nuovo_gruppo_trashware

Già che c'è chi ha già iniziato a fare ricerche, anche se pasticciando
un po' :-), ho impostato anche la seguente pagina:

http://trashware.linux.it/wiki/Piccoli_gruppi_crescono

Ciao,
Manuele