[trashware] Nuovo logo?

naddaro naddaro@yahoo.it
Lun 21 Nov 2005 14:48:34 CET

--- Flavio Agnoletto <disaster.net@gmail.com> ha
scritto:

> Ocio con cuori e cuoricini vari... specie se il
> fondo è a righe...
> Se le righe sono in azzurro, bianco e nero ottenete
> la bandiera del
> movimento Leather (avete presente quelli che sotto
> il sole a 42 gradi
> all'ombra si bardano di pelle e borchie ?!?!?) !!
>
> fare una colomba (evitando l'ulivo per non ricadere
> negli stereotipi
> del cristinaesimo) parrebbe azzardato ?
> Un pinguino ? un cassonetto della spazzatura dal
> quale nasce un ciclamino ??
>
> Insomma evitate perfavore strisce orizzontali che
> [...]

Ciao a tutti , secondo me il logo non è male ,
solamente che anche io credo che la bandiera
arcobaleno non sia molto adatta... più che per
questioni politiche , perchè rimanda ad altri
significati ( magari legati ) ma che confondono un pò
oltre che dare dei connotati particolari più o meno
voluti ...

nello specifico credo che la bandiera arcobaleno sia
stata già sfruttata/abusata abbastanza ... quindi
cercherei qualcosa di nuovo o comunque non così
inflazionato ...

ciao Rob

http://mail.yahoo.it