[trashware] Nuovo logo?

Paolo Marchiori paolo@marchiori.net
Mar 22 Nov 2005 10:50:38 CET

Davide Lamanna, Mon, Nov 21, 2005 at 05:27:52PM +0100:
> Caro Manuele, pensavo che conoscessi ISF abbastanza bene, pur non facendone
> parte. ISF non e' neutrale, e' neutralissima! Rimando alla nostra Carta dei
> Principi:
> "ISF č un'associazione senza fini di lucro, indipendente da qualsiasi governo,
> parte politica, interesse economico e credo religioso."
> http://www.isf-roma.org/page.php?id=2

Mah, non sono molto d'accordo. Un'associazione che nel proprio nome mette
le parole "senza frontiere" sembra essere antirazzista ed antisegregazionista,
universale e transnazionale. E quindi non neutrale.

Non ho mai considerato la neutralitą come qualcosa di positivo, e credo che
nessuno su questa lista consideri positiva la neutralitą fra, che so,
nazismo e antinazismo, utilizzo delle risorse e loro spreco, eccetera.

In merito alla faccenda del logo vorrei invece capire se l'avversione per
le bande orizzontali multicolore derivi da un'allergia all'omosessualitą o
da una preferenza per le situazioni di conflitto bellico. Posso capire
eccezioni di pertinenza ma resto abbastanza perplesso per la levata di
scudi cui ho assistito - devo supporre che chi mettesse sullo sfondo tre
bande verde bianca e rossa si troverebbe additato come seguace di AN o
Forza Italia?

suvvia, le questioni di bandiera e colore lasciamole a chi incasella idee e
persone in base a vestiti e colori.

p.
--
pbm - "I never criticize: I denigrate. It's different."
                                             (a friend)