[trashware] Nuovo logo? e presentazioni.

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Gio 24 Nov 2005 19:19:42 CET

Ciao,

lucaschippa ha scritto:
> Me cojoni, bell'esempio di apertura mentale libertaria, alla faccia
> della signature con citazione di Bakunin.

<ot politico che non c'entra niente col trashware>

Ehm, piuttosto che "libertari", noti soprattutto i vari disobbedienti
con cui ho avuto a che fare *direttamente* qui a Padova (se d'altre
parti d'Italia è meglio, non so, ma lo spero ardentemente), il termine
che mi verrebbe più spontaneo da associare a loro è "squadristi",
"picchiatori fascisti" o, nella migliore delle ipotesi per qualcuno di
loro, "ingenui manipolati"...

</ot>

Ciao,
Manu