[trashware] Nuovo logo? e presentazioni.

Alberto hal@linux.it
Ven 25 Nov 2005 19:42:48 CET

Matteo Papadopoulos ha scritto:
> hal wrote:

> Quest'uomo ha classe!!!
> l'ho sempre detto io!!! ;)

E' inutile che aduli, tanto non mi concedo!   :-)))

> PS. cmq continuo a preferire il vecchio logo!

Ora che ci penso... anche a me piace il vecchio logo.

Mi piace anche il nuovo ma, finché non ci saranno seri motivi per
mandare in pensione il vecchio, direi di mantenere coerente l'identità
(almeno quella grafica!  ;-)

Per Daniele: l'idea del nuovo logo e la realizzazione sono molto belle
(soprattutto il monitor fatto con le frecce del riciclo). Bravo davvero.

Il GOLEM ha indetto un concorso (in questo momento esatto) per il logo.
http://golem.linux.it/index.php/Logo
Puoi aiutarci?

ciaociao
Alberto

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.