[trashware] Nuovo logo? e presentazioni.

Matteo Papadopoulos teo@c234.net
Ven 25 Nov 2005 13:27:02 CET

hal wrote:
 > Io non sono neutrale, e -quando mi trovo ad esserlo- sono pronto a
 > formarmi un'opinione personale su qualsiasi argomento.

Quest'uomo ha classe!!!
l'ho sempre detto io!!! ;)

come si fa a "politicizzare" un concetto come la pace quando
quest'ultima con la politica (independentemente dai colori del governo)
sembra non avere niente a che fare?

Il sistema politico ha fatto di tutto perchč la gente si occupasse della
pace al "bar" e si disinteressasse completamente alla politica. E ci
sono riusciti in pieno. In questo modo fanno sempre e comunque quello
che gli pare con la vita della gente per i propri interessi. La gente si
"sbrana al bar" discutendo da quale parte sia ubicata la pace, ma alle
stesse parti non frega assolutamente niente, nč della gente, nč dalla
pace se non come oggetti di speculazione politica.

Se non fosse cosė, i fatti dimostrerebbero cose diverse dalle
mostruositā che si vedono, sia da parte della destra che da parte della
sinistra.

L'unica cosa saggia č che la gente davvero interessata alla pace, si
interessi nuovamente a fare reale "politica" non limitandosi a stare al
"bar".

(spero che si capisca cosa intendo per "bar")

Io mi occupo di progetti sociali e sto quotidianamente con la gente,
alla base, occupandomi con loro anche di trashware o di software libero.
Dal mio umile punto di vista, non c'č politica migliore, colore migliore
o atto unitivo pių grande di far si che la gente riprenda in mano la sua
vita ribellandosi a ciō che viene mostrato come "stabilito" da chi ha il
potere di gestire tanto crudelmente la vita della gente.

un abbraccio teo

PS. cmq continuo a preferire il vecchio logo!