[trashware] dimensionare LTSP

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Lun 3 Ott 2005 08:48:43 CEST

Ciao,
non so se qualcuno ha visto il progetto nell'ambito di installare macchine
un po' vecchiotte...io mi trovo nella situazione di vedere di riutilizzare
dei P233 come terminali di una rete LTSP, il problema e' di dimensionare il
server. Qualcuno ha qualche idea di massima ? Da quello che ho capito i
dischi devono essere della massima velocita' possibile (SCSI quindi...magari
in striping), RAM in abbondanza (ma quella si puo' aumentare senza grossi
problemi), mentre il problema e' il processore (o i processori)...qualche
suggerimento ?

--

Bye Enrico

Ginger snap.