[trashware] corso di trashware

Alex_Palex alex.palex@email.it
Lun 17 Ott 2005 14:33:23 CEST

Giovanni ha scritto:

>Un corso di trashware ?
>Si, certo: on line e gratuito.
>Ma bisogna organizzarlo.
>Bisogna cercare il materiale documentario o audiovisivo  (ovvero tutorial,
>guide, link a siti internet, indicazioni varie).
>Se qualcuno ha qualcosa del genere e vuole passarmela, aspetto a braccia
>aperte.
>Ci penso io a fornire la piattaforma elearning che è questa:
>www.autodidatta.org
>
>Ci sono già corsi o simili sul trashware in giro?
>Qualcuno è interessato a collaborare?
>
>Ciao Giovanni.

Anche noi di LinuxinItalia ( http://linuxinitalia.spaghettilinux.org  )
siamo interessati a  dare una mano a questa idea. Il nostro gruppo non è
strettamente legato al trashware, ma l'abbiamo già trattato e ci
interessa molto....

Saluti

Alex Palex

 Sponsor:
 Vuoi diventare un vero esperto sul Controllo di Gestione? Scopri come nella tua azienda puoi migliorare gli utili e ridurre le spese.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3214&d=17-10