[trashware] corso di trashware

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Sab 22 Ott 2005 23:50:52 CEST

Ciao,

Giovanni disse:
> Certo non è un corso sul sistema linux, ma su come far funzionare un
> vecchio pc con linux sopra

Uhm, non credo che sia così semplice spiegare come far andare un vecchio
PC con Linux sopra... Come hanno già detto altri, è in buona parte un
corso sul sistema Linux, mentre peraltro la parte più prettamente
hardwarista non so bene quanto sia facilmente spiegabile online - cioè,
credo s'impari davvero qualcosa solo con l'esperienza, aprendo e
smanettando dentro a n-mila PC tutti diversi e tutti mezzi distrutti -...

Del resto, c'è già un wiki da riempire di documentazione e consigli: già
questo non è utilizzatissimo, forse conviene concentrarsi, all'inizio, per
far crescere le piattaforme già esistenti.

Saluti,
Manu