[trashware] corso di trashware

Davide Lamanna davide.lamanna@isf-roma.org
Lun 24 Ott 2005 00:22:43 CEST

Salve a tutti e tutte,

anche io credo che un corso di Trashware sia fattibilissimo. Basta capire bene
quali sono gli obiettivi del corso e gli aspetti che si intende insegnare.
Vi diro' di piu', con i ragazzi del centro sociale Strike ne stiamo gia'
organizzando uno rivolto ai ragazzi di periferia tra i 14 e i 18 anni.
Vi mando una bozza di programma. Come al solito, e' copyleft!
:-)
Per rispettare gli autori, ve li comunico: oltre a me, Nicolas (Strike) e
Valentina (Cooperativa Eureka I).
Commenti stra-benvenuti, manco a dirlo...

Saluti didattici,
Davide

P.S. Ci dispiace che TrashMag non sia decollato. Noi a Roma abbiamo provato a
fare una proposta di ristrutturazione della base di dati, in quanto avevamo
idee diverse sulla sua impostazione. Ma Flavio e gli altri che ci avevano
gia' iniziato a lavorare hanno preferito, giustamente, andare avanti con
quanto gia' scritto, per evitare di buttare alle fiamme il lavoro svolto.