[trashware] Re: corso di trashware

Alberto hal@linux.it
Lun 24 Ott 2005 10:22:46 CEST

Flavio Agnoletto ha scritto:
> Carissimi dell' ISF Roma,
> leggo l'appunto che in un certo senso mi dirigete...
>
> <flame>
> </flame>
>
> disaster-amareggiato.

Secondo me non c'è da rimanere amareggiati per così poco. Credo che sia
normale adattare, limare, aggiustare i rapporti e la comunicazione per
trovare un accordo.

Se riusciamo a fare un programma gestionale senza nemmeno dover
discuterci un pochino, diventeremo un caso di studio della Società
Italiana di Parapsicologia e Telecinesi.  :-))

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.