[trashware] video su trashware, ne abbiamo?

marco.crotta@tiscali.it marco.crotta@tiscali.it
Mar 25 Ott 2005 16:29:37 CEST

Beh, non č esattamente un documentario, ma qualche
tempo fa i Planet Funk hanno fatto un video, "don't
stop me" credo che si chiamasse. Era girato a
Guyju in Cina, una dei casi pių ecclatanti...
Lo si trova in rete credo, P2P...

Marco

--
marco.crotta@tiscali.it <marco.crotta@tiscali.it>