[trashware] video su trashware, ne abbiamo?

info@laboratoriodellaconoscenza.org info@laboratoriodellaconoscenza.org
Mar 25 Ott 2005 18:18:59 CEST

Un anno fa io, Gianluca Tararbra, e Max Carnè abbiamo realizzato un
documentario sul Trashware e l'Open Source, si chiama "Tecnologie
Avanzate" è stato presentato al Festival Cinemambiente 2004 è ha vinto
il premio di Legambiente. Tra le interviste è presente anche Manuele
Rampazzo, che tutti conosciamo, su questa mailling list. Il sito sul
documentario è www.laboratoriodellaconoscenza.org/tecnologieavanzate.
Non è possibile scaricarlo ma è possibile averlo in formato DVD al costo
di 10.00 € compresa la spedizione, è stato pubblicato sotto licenza
Creative Commons.
Per poterlo avere basta prenotarlo all'indirizzo email:
info@laboratoriodellaconoscenza.org.
Inoltre stiamo lavorando ad un progetto di recupero di tecnologia
informatica obsoleta in Pinerolo (TO), il progetto si chiama PCiclo, a
breve potrò darvi maggiori informazioni e condividere l'esperienza nel
fare impresa, non profit, con il trashware.
Ciao a Tutti
Gianluca Tararbra

PS. Il gruppo rock che ha realizzato il video nella discarica di pc in
Cina non sono i Planet Funk, ma i mitici Aftherhours.