[trashware] video su trashware, ne abbiamo?

paolo massa massa@itc.it
Gio 27 Ott 2005 12:32:55 CEST

ciao gianluca,
ti va di mettere il video online?

archive.org offre spazio gratis e ti lascia liberta' di licenza.
vedi http://www.archive.org/movies/opensource_movies.php
un mio amico ha messo su il video di quando stallman e' venuto a
trento. e' facile da fare e il risultato e' molto buono, vedi
http://www.archive.org/details/Stallman_at_Trento_20050223

se l'obiettivo e' di diffondere il piu' possibile il tuo lavoro (come
deduco dalla licenza scelta), penso che possa essere la soluzione
migliore per tutti.

P.