[trashware] Trashware a Milano: Nuovo Gruppo

marco.crotta@tiscali.it marco.crotta@tiscali.it
Ven 2 Set 2005 14:18:34 CEST

Ok, io l'idea ce l'avevo da un po' e a sto punto mi sa che
la realizzo...
Facciamo (faremo, dai, al momento c'ho poco tempo, ma giuro
che sarà a breve) nascere "IL" (presuntuoso!) gruppo di
trasware a Milano

C'ho già il nome pronto: RELOAD.IT che va benissimo sia come
nome di dominio sia come significato/scopo del progetto.
"Reload it" come "ricaricalo", per indicare che il vecchio
pc può venire reinstallato con software OPEN/FREE, ma anche
come se fosse una tessera telefonica, lo ripompi e lui potrà
continuare a funzionare come e meglio di prima.
E poi, se Trinity in "Matrix reloaded" usava NMAP e se è
vero, come tutti noi abbiamo FEDE, che Neo sviluppava moduli
del kernel (si, lo so, mo sto delirando ma non credo di andarci
troppo lontano) allora siamo a posto e c'abbiamo pure il santo
patrono =)

Marco

--
marco.crotta@tiscali.it <marco.crotta@tiscali.it>