[trashware] Trashware a Milano: Nuovo Gruppo

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 2 Set 2005 14:43:47 CEST

On Fri, 2005-09-02 at 14:18 +0200, marco.crotta@tiscali.it wrote:
> Ok, io l'idea ce l'avevo da un po' e a sto punto mi sa che
> la realizzo...
> Facciamo (faremo, dai, al momento c'ho poco tempo, ma giuro
> che sarà a breve) nascere "IL" (presuntuoso!) gruppo di
> trasware a Milano
E` questo che ci vuole! Decisione! E anche un po' di presunzione
non guasta! Bravi!! :)

> C'ho già il nome pronto: RELOAD.IT che va benissimo sia come
> nome di dominio sia come significato/scopo del progetto.
Molto bello davvero, complimenti :)

> E poi, se Trinity in "Matrix reloaded" usava NMAP
Ma _e`_vero_? Io non ci avevo fatto caso... :O

>  e se è
> vero, come tutti noi abbiamo FEDE, che Neo sviluppava moduli
> del kernel (si, lo so, mo sto delirando ma non credo di andarci
> troppo lontano) allora siamo a posto e c'abbiamo pure il santo
> patrono =)
Mha, qui si, probabilmente stai delirando... Ma un pizzico di pazzia e'
un'altra di quelle cose che ci vogliono! :)

Tanti auguri per reload.it (sono il primo a farteli, cosa vinco?!?)... e
facci sapere come va.

Ciao,
Dario
Dario Faggioli