[trashware] Trash-mag Proramma

Flavio Agnoletto disaster.net@gmail.com
Dom 4 Set 2005 19:33:45 CEST

Emmmm
lo devo ancora scrivere... diciamo che le mie priorità sono:
- qualcuno che sappia usare il cvs di savannah per (almeno) mettere
online la versione 0.0.0.3-prelise alpha
- scrivere il dociumento con le specifiche
  (non so come si fa ... ma in qualche modo lo faccio)
- mettere su un sitarello web con
 -- progetto di massima
 -- stato dei lavori
 -- riferimenti
ma il problema è che NON so farlo su savannah...

se mi dai un paio di giorni butto giu' un documento in OOO e
temporaneamente lo rendo disponibie nel mio mini cvs

Grazie
Flavio