[trashware] Trash-mag Proramma

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 5 Set 2005 14:14:15 CEST

On Sat, 2005-09-03 at 17:31 +0200, Flavio Agnoletto wrote:
> da qualche giorni Trash:Mag è registrato su savannah,
Bene!!

> ma non sono
> capace di mettere online praticamente nulla...
Ooopss! ;)

> cercasi disperatamente, MOLTO Disperatamente
> - traswarista capace di usare il CVS di Savannah per pubblicare le
> reilse del programma
> - traswarista capace di mettere online 4 acche di presentazione del trash-mag
> - qualcun che mi insegni a usare i jobscosi' da pianificare lo sviluppo..
Mmm... Penso di poterti aiutare poco su questo... :O

> ed infine qualche santo che se la senta di sviluppare qualche
> procedura in PHP per il programma...
In questo momento ho qualche problema di tempo, ma fra un po' spero, sul
versante della programmazione PHP, di poter dare una mano.
Mi riprometto appena posso di dare un'occhiata al progetto, soprattutto
alla struttura del Database che mi incuriosisce molto.

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657