[trashware] Articolo/intervista

Alex_Palex alex.palex@email.it
Ven 9 Set 2005 15:18:27 CEST

Salve a tutti,
volevo comunicarvi la pubblicazione di un'intervista/articolo, a mio
avviso approfondita ed interessante, sul trashware ed in particolar modo
quello italiano fatta con Manuele Rampazzo, nonchč ideatore di questa
lista. Mi sembrava doverso visto che Manuele per rispondere alle domande
si č davvero sbattuto. L'intervista riguarda un po' tutti gli aspetti
generali del TRASHWARE ed  č disponibile a questo indirizzo:
http://linuxinitalia.spaghettilinux.org/modules/news/article.php?storyid=81
, domani verrā pubblicata la seconda parte...

Grazie per l'attenzione
Buon lavoro

Alex Palex

 Sponsor:
 Alimentazione biologica, fanghi di Guam, aloe vera,
* prodotti di bellezza Erbolario. Dove?
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1305&d=9-9