[trashware] Articolo/intervista

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Ven 9 Set 2005 15:29:17 CEST

2005/9/9, Alex_Palex <alex.palex@email.it>:

> Salve a tutti,
> volevo comunicarvi la pubblicazione di un'intervista/articolo, a mio
> avviso approfondita ed interessante, sul trashware ed in particolar modo
> quello italiano fatta con Manuele Rampazzo, nonchè ideatore di questa
> lista. Mi sembrava doverso visto che Manuele per rispondere alle domande
> si è davvero sbattuto.

Ho letto e complimenti a Manuele che ha dato un quadro preciso di
questa attività.
Quando sarà pubblicata anche la seconda parte dell'intervista, penso
che farò pubblicare il testo anche nel sito di Peacelink, sezione
Cybercultura ;-)

Sempre che non abbiate nulla in contrario... nulla in contrario, vero? :-)

Un saluto a tutti.
--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.