[trashware] [Fwd: FW: smaltimento e riciclaggio computer]

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 10 Set 2005 10:10:58 CEST

On Fri, 2005-09-09 at 21:35 +0200, lucaschippa wrote:
> Mi e' arrivata questa mail riguardante dei PC da
> smaltire-ricondizionare, da parte di una fondazione che opera in diverse
> parti d'Italia...ma non in Umbria!
Mmm... Vediamo...

Mha, questo non e` proprio quello che facciamo qui.... Se la roba
funziona noi non la smaltiamo, la riutilizziamo.

Se non funziona... Che ci avete scambiato per discariche?

Che ne facciamo di 100 PC rotti?

Qui al GOLEM stiamo provando a riutilizzare fino allo stremo anche
l'hardware piu` che guasto... Ma con 100 ferracci ci riempite la
sede!! :(

Questo in generale e` sempre un punto da chiarire... I nostri amici che
scrivono come sono messi su questo versante?

Tanti, sapere che sono sarebbe troppo?

Mi ripeto... Tutta roba che funzia?

Bhe`, questo fa sempre piacere! :)

Ma sono di Milano anche loro? :O

Al GOLEM potrebbe anche interessare, ma molto dipende da quello che ho
provato a chiedere qui...

Luca, hai qualche informazione in piu`?

Hai detto che non sono in Umbria... Dove sono?

Scriviamo a loro?

Ciao,
Dario
Dario Faggioli