[trashware] [Fwd: FW: smaltimento e riciclaggio computer]

lucaschippa lucaschippa@inventati.org
Sab 10 Set 2005 12:23:08 CEST

Raistlin wrote:

>Ma sono di Milano anche loro? :O
>
>Al GOLEM potrebbe anche interessare, ma molto dipende da quello che ho
>provato a chiedere qui...
>
>Luca, hai qualche informazione in piu`?

...Ho richiesto maggiori dettagli appena ricevuta la mail, ma per adesso
ne so quanto voi!
Gli ho anche mandato i link necessari per capire come funziona la
trashwarizzazzione, nel caso avessero capito male ;-)

>Hai detto che non sono in Umbria... Dove sono?

Hano sedi in diverse parti d'Italia (anche in toscana)
(http://www.dongnocchi.it/)
A quanto pare sono una fondazione di carita' o qualcosa del genere.

Si, la mail e' sistemi@dongnocchi.it