[trashware] A Milano c'è ISF

naddaro naddaro@yahoo.it
Lun 19 Set 2005 12:03:26 CEST

--- Francesco Semeraro <fseme@interfree.it> ha
scritto:

> Ciao a tutti!
> Mi presento: mi chiamo Francesco Semeraro e faccio
> parte del gruppo di
> Ingegneria Senza Frontiere di Milano. Nel gruppo
> abbiamo un'area
> chiamata TIC (tecnologie dell'informazione e della
> comunicazione) che si
> occupa di tutti i problemi etici, di sviluppo
> sostenibile, formazione,
> ecc riguardanti appunto l'ICT.
> Il gruppo è nato sulla carta da un paio di anni e da
> un pò di tempo
> finalmente abbiamo raggiunto una buona operatività e
> [...]

Ciao Franceso ... finalmente ci risentiamo . A Milano
qualcosa forse si sta muovendo ma pare che sia molto
difficile organizzarsi ....
Io e Marco ci siamo sentiti spesso però purtroppo non
siamo mai riuscitri a incontrarci negli utltimi tempi
Mi fa molto piacere che ti sia fatto vivo perchè così
forse riusciamo a vedere bene tutti insieme quale è
effettivamente la situazione a Milano.
Ti contatto in privato per altre informazioni più
partiche ...

Un saluto anche a tutti i partecipanti della lista.
Ciao , Roberto

http://mail.yahoo.it