[trashware] [OT] Etudes Boreales score....

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Mer 21 Set 2005 20:33:41 CEST

Ciao Naddaro,
e un cordiale saluto a tutti gli amici della lista ....

On Wed, Sep 21, 2005 at 12:04:20PM +0200, naddaro wrote:

> Hi, could someone tell me where can I find an excerpt of ETUDES
> BOREALES for PIANO .... online or in some book because here in Italy
> it's impossible to find this score...

Ehi, ma sei per caso un pianista? Perche' e' una vita che insegno
pianoforte ma questi studi non li ho mai sentiti e nemmeno so chi li ha
composti .... immagino che siano di un'autore contemporaneo .... :-)

Hai provato alla bibliteca musicale statale di Vienna? ..... :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann