[trashware] [OT] Etudes Boreales score....

naddaro naddaro@yahoo.it
Mer 21 Set 2005 21:16:52 CEST

--- Hugh Hartmann <hhartmann@libero.it> ha scritto:

> Ciao Naddaro,
> e un cordiale saluto a tutti gli amici della lista

> excerpt of ETUDES
> because here in Italy
>
> Ehi, ma sei per caso un pianista? Perche' e' una
> vita che insegno
> pianoforte ma questi studi non li ho mai sentiti e
> nemmeno so chi li ha
> composti .... immagino che siano di un'autore
> contemporaneo .... :-)
>
> Hai provato alla bibliteca musicale statale di
> Vienna? ..... :-)
>
> Au Revoir
> Hugh Hartmann

Ciao... scusa ma il messaggio č stato un errore come
ho precisato nella mail successiva ...
Comunque sono di John Cage e li ha scritti nel
1978...( se ti interessa saperne di pių contattami
pure in privato )

ciao e scusate ancora

Yahoo! Mail ti protegge dalla posta indesiderata!
http://mail.yahoo.it