[trashware] Trashware a Milano (e dintorni??)

Francesco Diodato francesco_diodato@yahoo.it
Dom 25 Set 2005 23:20:49 CEST

Ciao
io mi chiamo Francesco e sono di Monza, iscritto alla università Statale a
Milano, dove presto mi trasferirò. Ho conosciuto trashware.linux.it proprio
per caso, mi sono accorto che anch'io "faccio del trashware" da un po' di
tempo e cercavo altri appassionati che qui in provincia di Milano fossero
interessati a creare un gruppo; io ho già altri 2 amici competenti (entrambi
iscritti al politecnico) con cui passo ore a recuperare (talvolta anche
dalla discarica) pc e installargli su Freesco (www.freesco.org) per
trasformarli in router/server, poi spacciandoli tra i nostri amici. Vorrei
quindi entrare in un network più ampio, dove si possano seguire progetti di
una certa portata, contribuendo alla diffusione di linux e del software
opensource.
Grazie,
Francesco

P.S.
Con degli altri amici ho fondato una associazione (iscritta all'albo) che si
chiama Reload, è una associazione studentesca nascente, tra le cui
iniziative spicca una campagna di "educazione informatica" per creare nella
gente una coscienza softwaristica e comprenderne i risvolti pratici.