[trashware] Trashware a Milano (e dintorni??)

marco.crotta@tiscali.it marco.crotta@tiscali.it
Lun 26 Set 2005 09:53:27 CEST

Miiiii
non ci posso credere!!!
Mi hai pure fregato il nome del gruppo!!!
Ma perche devo sempre esse l'ultimo a sapere le cose??? =)

Scherzi a parte ciao francesco e ben arrivato
Sono Marco, pure io da Milano e con Roberto "naddaro" siamo
le due "entità" di Milano della lista. Ultimamente (soprattutto
il naddaro) ci siamo mossi un po' e la tua venuta capita a
proposito!

Forse (e dico forse) noi ci troveremmo giovedì sera verso
le 22.30 circa... se vuoi unirti coi tuoi amici...
Ovvio l'invito è aperto a tutta la lista!!! =)

Marco

--
marco.crotta@tiscali.it <marco.crotta@tiscali.it>