[trashware] Trashware a Milano (e dintorni??)

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 26 Set 2005 11:52:44 CEST

Ciao,

Paolo Marchiori disse:
> LOA hacklab Milano, che di trashware ne ha sempre fatto tanto ma tanto,
> dal 1999 almeno
> Manuele, vecchissima conoscenza, probabilmente ricorderà di avere visto
> il tutto ancora in costruzione.

È vero, quelle (pochissime) volte che son passato per il LOA, nel 2000,
quando vivevo a Milano, mi sa che son state le prime volte in cui ho
iniziato a sentire di questi concetti e a metterli insieme :-) solo che a
quel tempo ero giovane e scriteriato e figurati se mi passava per la testa
di fare qualcosa di utile per la società :-P

Non che adesso... ;-)

Ciao,
Manu

P.S.: Ma poi, mi son sempre chiesto: quella famosa parabola da 20m da
recuperare (per riempirla di sangria?)... l'avete più recuperata? :-)