[trashware] Trashware a Milano (e dintorni??)

Paolo Marchiori paolo@marchiori.net
Lun 26 Set 2005 11:40:08 CEST

marco.crotta@tiscali.it, Mon, Sep 26, 2005 at 09:53:27AM +0200:
> Mi hai pure fregato il nome del gruppo!!!
> Ma perche devo sempre esse l'ultimo a sapere le cose??? =)

beh... in realtà si chiama reLOAd già da due anni, la reincarnazione del LOA
hacklab Milano, che di trashware ne ha sempre fatto tanto ma tanto, dal
1999 almeno; tanto per fare un esepio nel 2000/2001 i corsi di Linux base erano
tenuti in un'aula corsi la (hacklaess, hack class diskless) messa in piedi
con un server P200 da cui bootavano sedici postazioni 486/33 con 8M di RAM,
diskless, utilizzate come macchine autonome in modalità a carattere e come
terminali X11, poi donate nel giugno 2001 al Freaknet Medialab di Catania.

Manuele, vecchissima conoscenza, probabilmente ricorderà di avere visto
il tutto ancora in costruzione.

http://reload.realityhacking.org
http://www.autistici.org/loa

p.
--
pbm -  CYRANO Quelque chose que sans un pli, sans une tache.
              J'emporte malgré vous... et c'est...