[trashware] Trashware a Milano (e dintorni??)

Alberto Cammozzo mmzz@stat.unipd.it
Lun 26 Set 2005 12:24:37 CEST

On Mon, Sep 26, 2005 at 12:08:46PM +0200, Kalos Bonasia wrote:

> ne approfitto per salutare la mia "amata" Catania (ci ho passato quasi dieci
> anni... per lavoro e studio...)
> il museo che citi e' per caso questo: www.fwtunesco.org/html/musi/index.html

	Il progetto PLUTO ReFUN in collegamento con il museo didattico
	fwt-Unesco di storia dell'informatica recupera e rende riutilizzabili
	vecchie workstation e server installando sistemi operativi liberi
	(Linux, *BSD). Lo scopo per cui facciamo questa attivita' e' piu' di
	retro-computing che di trashware: perche' le macchine restano
	al museo.

	La nostra esperienza e' che sono molto piu' affidabili dei PC.
	La qualita' del materiale originale conta.

	 ciao
		 Alberto

-
Alberto Cammozzo        -       mmzz@pluto.it