[trashware] Trashware a Milano (e dintorni??)

Kalos Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Lun 26 Set 2005 12:08:46 CEST

Alle 12:06, luned́ 26 settembre 2005, Davide Lamanna ha scritto:
> Fra l'altro, il Freaknet Medialab aveva in mente il progetto di aprire un
> museo del trashware a Catania. In sostanza, si vorrebbe recuperare le
> macchine storiche, renderle funzionanti e usabili dai visitatori (!) e fare
> tutto un percorso di evoluzione cronologica. Fico no? A Padova pure c'era
> un'idea del genere.
>
> Saluti catanesi,
> Davide

ne approfitto per salutare la mia "amata" Catania (ci ho passato quasi dieci
anni... per lavoro e studio...)
il museo che citi e' per caso questo: www.fwtunesco.org/html/musi/index.html

?

--